lunedì 22 febbraio 2010

schema punto croce monocolore

la festa di san valentino è ormai finita, e anche carnevale, e approposito, mi scuso con tutte voi se non ho postato nulla del carnevale fino ad ora ma...ehh si.,quando si dice la parola "golosa" ci si riferisce di sicuro a me.
Il problema è che ho mangiato tanti di quei dolci che c'è mancato poco finissi all'ospedale, me la sono cavata con una bella colite che a tutt'oggi mi sto portando dietro ed è per questo che il mio blog si è un tantino fermato, ma ora sembra stia meglio.
Ho ripreso quindi a fare schemi e ho pensato di mettere uno schema molto semplice da fare, un monocolore, molte di voi sicuramente ne avranno già fatti, io personalmente adoro ricamare i monocolori, per questo oggi ho messo questo schema di una madonnina con bambino.

 Ovviamente non metto la legenda dei colori come solito mio, essendo appunto ricamato da un solo colore, questo è in blu, ma ovviamente potete farlo con il colore che preferite
questa ad esempio è una versione in rosa, per cui, come vi ho detto prima, sbizzarritevi con i colori.
Sicuramente questo è il primo di una lnga serie di schemi monocolore che ho deciso di mettere sul blog, per cui continuate a seguirmi

2 commenti:

  1. grazie di averlo bublicato sarà uno dei mie prossimi lavori,anche se stampandolo non mi vengono le prime righe

    RispondiElimina
  2. grazie a te per averlo scelto, sono felice, appena lo avrai fatto mandamelo, te lo pubblico sul mio blog ok?
    bacioni

    RispondiElimina

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento