domenica 9 gennaio 2011

feste finite

cè un detto dalle mie parti che dice:
con l'epifania tutte le feste si porta via, bhè in effetti è vero, le feste sono finite e la vita torna di nuovo alla normale routine di tutti i giorni, anche io, con sommo dispiacere (purtroppo) ho terminato le vacanze e sono tornata al mio lavoro, per fortuna però che cè questo blog che mi tiene allegra, specialmente per voi mie care amiche che avete continuato a seguirmi anche durante le vacanze.
Vi dico subito che ci saranno delle novità all'interno del blog, probabilmente metterò una rubrica giornaliera dove si parlerà di tutto e di più, parleremo del mondo femminile, della sua bellezza e tanto altro ancora che spero vi piaccia e vi faccia piacere.
 Insomma, sarà come stare a casa di una di voi a ricamare e a spettegolare un pò su tutto, vi anticipo che ho terminato un'altro alfabeto, lo metterò non appena avrò terminato di mettere quello in cornice.
Mi raccomando guardate sempre alla vostra destra nella NEWS GIORNALIERA, troverete sempre novità
per ora vi saluto e vi mando un bacione grande grande ed un augurio di un felice anno nuovo

Nessun commento:

Posta un commento

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento