venerdì 29 aprile 2011

greca primavera

ehh si, anche io mi sono presa una pausa pasquale:)
approposito spero l'abbiate passata veramente bene, io ancora sono strapiena di dolci  e uova pasquali, non mi sono pesata ma tempo di aver messo su almeno un bel  chiletto di troppo :P

ma non pensiamoci, veniamo invece a noi, ultimamente vi avevo detto che avrei terminato con l'alfabeto, e ho mantenuto la promessa:)
anche sotto le feste pasquali non sono comunque stata ferma, ho preparato per voi delle bellissime greche che spero possano essere utili a qualcuna di voi :)

iniziamo con questa deliziosa greca  che potrete ricamare sui bordi di lenzuolini, o per un bordo inferiore di una tendina, usate comunque la vostra fantasia :)


















2 commenti:

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento