venerdì 12 giugno 2015

greca floreale

lo so...sono mancata per ben due anni e oltre credo, quello che ho fatto in questo lungo periodo di tempo si può riassumere in tre parole, ho fatto altro, ma ora sono di nuovo qui, mi scuso con tutte le lettrici del mio blog che mi hanno scritto e a cui non ho potuto dare risposta, adesso comunque sono di nuovo operativa,, ma facciamo le cose piano piano, per il momento vi posto una semplice greca che potete realizzare facilmente e come al solito ci sarà la legenda dei colori

qui vi metto un partiolare in modo tale che potete vedere meglio i simboli usati



legenda:
Grid Size: 300W x 50H
Design Area: 21,14" x 2,43"  (296 x 34 stitches)

Legend: Stitches
" DMC Cotton White white
$ DMC Cotton 320 pistachio green - md
7 DMC 3348 yellow green - lt
8 DMC 340 blue violet - md
9 DMC 726 topaz -lt
: DMC 319 pistachio green - vy dk
; DMC 3799 pewter grey - vy dk
< DMC 776 pink - md
= DMC 899 rose - md
> DMC 309 rose - dp

Legend: BackStitch Lines
DMC 319 pistachio green - vy dk
DMC 3799 pewter grey - vy dk
DMC 815 garnet - md

spero vi piaccia, per qualsiasi domanda non esitate a fare commenti, un bacione a tutte e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento